Le certificazioni e il valore aggiunto

Il prodotto è ideato e testato negli anni sia per innovare che per rinnovare

certificazione unica di vantaggio tecnico ed operativo: CLASSFIBER garantisce vantaggi per quanto concerne la manutenzione, resistenza, igienicità, adattabilità, reversibilità, protezione ed ecocompatibilità.

Progettazione semplificata e tecnologia al servizio dell’ambiente: CLASSFIBER garantisce vantaggi nella progettazione e realizzazione. (Noi mettiamo l’esperienza, tu il gusto! Siamo disponibili per consulenze, suggerimenti e/o confronti.)

100%
100%

Versatilità artistica illimitata: CLASSFIBER aggiunge funzionalità e gusto all’innovazione certificata e garantita (ogni lavoro è un progetto a se stante e ogni progetto è unico perché ogni esigenza è unica)

Valore aggiunto all’immobile e qualità abitativa
100%
100%

Multiple destinazioni d’uso garantite: CLASSFIBER è la soluzione ottimale per finiture di pareti, soffitti, pavimenti (ideale per aree ad intenso calpestio), mobili (quali porte, armadi, banconi, toilette e corridoi) o vetri.

Decorazione senza limiti: CLASSFIBER offre la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza estetica, senza limitazioni nella scelta.

100%
100%

Adattabilità per interni ed esterni: CLASSFIBER può essere impiegata senza limitazioni per ogni tipo di applicazione ed ambiente.

Installazione rapida anche su superfici esistenti.
100%
100%

Garanzia massima di igienicità offerta, pensata e realizzata soprattutto in funzione di ambienti ospedalieri, laboratori d’analisi ed ambulatori medici: CLASSFIBER, oltre a garantire un’ottima resistenza ad urti ed abrasioni, non è contaminabile e non fornisce terreno di coltura a batteri e parassiti.

Vestibilità senza limiti: CLASSFIBER offre una struttura in grado di rivestire perfettamente qualsiasi supporto (p.e. cemento, calcestruzzo, pietra, cartongesso, legno, vetro, muri a finitura civile ed a gesso, piastrelle, alluminio o melaminico).

100%
100%
Reversibilità dell’intervento: semplicità nell’adattamento e ri-adattamento, in modo da reinterpretare l’ambiente in maniera facile e veloce.

Ri-tinteggiabilità anche dopo l’adattamento o installazione:
CLASSFIBER può essere ri-tinteggiato più volte senza necessità di rimozione, sia per modificare il colore della parete che per rinfrescare quello esistente.

100%
100%

Materiale traspirante: CLASSFIBER permette la traspirabilità della parete grazie alla sua particolare struttura reticolare.

Idrorepellente ed impermeabilizzante: CLASSFIBER può essere abbinato alla specificità WAT ® PROTECTION ™ WATER, sia da interni che da esterni, per ambienti umidi (quali bagni, lavabi, box doccia, cucine, palestre, centri benessere o spa).

100%
100%

Decorazione ignifuga/auto-estinguente: CLASSFIBER è omologato in classe 1 di reazione al fuoco ai sensi del D.M. del 26/06/84 e certificato in classe 0 come da rapporti di prova rilasciati da laboratori autorizzati dal Ministero degli Interni.

Garantita resistenza alla luce: CLASSFIBER si avvale della garanzia WAT ® COLOR ™: all’interno, 10 anni; all’esterno, 5 anni (nel viraggio colore, tenuto conto dell’orientamento del supporto esterno: NORD-EST-SUD-OVEST).

100%
100%

CLASSFIBER può essere abbinato, da interni, alla specificità WAT® SOUND™, omologato in classe B – s1, d0. WAT® SOUND™ è un rivestimento per pareti e per soffitti formato da microcelle a nido d’ape che risponde alle esigenze di riflessione dei suoni creando.

Incrementa la resistenza a fessurazione dell’intonaco:
CLASSFIBER consolidando, rinforzando e migliorando le prestazioni sismiche degli elementi non strutturali a cui viene applicato. si adatta ai quadri fessurativi e cavillature delle superfici: essendo elastico protegge e migliora l’uniformità e la prestazione del supporto.

100%
100%

Resistenza agli urti: CLASSFIBER garantisce un’ottima resistenza ad urti ed abrasioni.

facilità nella manutenzione e pulizia: CLASSFIBER offre una perfetta lavabilità e allontana i pericoli derivanti dai depositi di sostanze deteriorabili, inoltre offre una notevole resistenza al deterioramento dovuto ai sali, ai detersivi ad uso domestico, alle variazioni di temperatura e all’ingiallimento.

close
type characters to search...
close